Oltre alla vendita di componenti e periferiche sia nuove che usate, Momiz si occupa direttamente del servizio di riparazione e assistenza, garantendo tempi rapidi di intervento in tutta Italia.

Assistenza hardware in azienda entro 4 ore

Il buon funzionamento di tutte le apparecchiature informatiche è fondamentale in un’azienda: un personal computer malfunzionante, una stampante che non stampa come dovrebbe o un server che non salva i dati nel modo corretto, infatti, rischiano di fermare il lavoro quotidiano, creando gravi danni in termini di tempo perso e denaro sprecato.

Oltre al servizio di vendita hardware, Momiz offre da sempre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica che, grazie ad una rete di collaboratori qualificati, interviene in tempi rapidi in azienda per riparare il danno quanto prima, arginare i tempi morti ed evitare spreco di denaro e risorse.

Problemi con i salvataggi?

Se il problema riguarda il salvataggio dei dati, i tecnici Momiz sono in grado di risolvere il problema senza bisogno di venire in azienda. Scopri il servizio di assistenza remota!

Manutenzione hardware annuale ad un prezzo eccezionale

Momiz offre ai suoi clienti anche la possibilità di stipulare contratti annuali per la manutenzione hardware in azienda. In particolare è possibile assicurarsi il buon funzionamento della propria postazione lavorativa a 30 Euro/anno, canone che prevede la manutenzione ordinaria di:

  • CPU
  • Monitor
  • Tastiera
  • Mouse
  • Stampante laser da tavolo

Clicca qui per scaricare le condizioni previste dal contratto annuale di manutenzione

Se acquisti un servizio di manutenzione annuale per 5 postazioni,

l’assistenza alla sesta postazione te la regaliamo noi!

Pezzi di ricambio per dispositivi non più in produzione

Grazie al servizio di ritiro usato, Momiz è anche in grado di riparare hardware datati che non sono più in produzione e per quale è molto difficile reperire i pezzi di ricambio. Se anche tu hai computer, stampanti e periferiche ultradecennali che ancora utilizzi per determinati lavori, contatta Momiz e avrai tutta l’assistenza di cui hai bisogno!

Componentistica a prezzi speciali

Il servizio di assistenza hardware di Momiz ha come obiettivo garantire ai propri clienti una gestione dati che sia efficiente, performante e al passo coi tempi. Per questo si occupa anche del miglioramento delle apparecchiature, intervenendo per ripararle in caso di guasti o ampliandone la componentistica nel caso in cui si abbia bisogno di maggior spazio di archiviazione, è questo il caso delle lame per blade center che hanno un canone annuo a partire da 170 Euro/

Hai bisogno di assistenza per i tuoi hardware?

Contatta l’ufficio commerciale Momiz al numero 0362 31 07 77 per conoscere tutte le offerte per la manutenzione e la fornitura di pezzi di ricambio per le tue apparecchiature hardware.