Dal 1988 Momiz si occupa di compravendita prodotti hardware offrendo anche tutta l’assistenza tecnica necessaria perché i dispositivi siano sempre al massimo delle loro performance.

Componenti e periferiche per piccole medie imprese e manutentori

Momiz Srl è nata nel 1988 come fornitore di componenti IBM sia nuovi che usati, ma ben presto la sua area di competenza si è ampliata, offrendo ai propri clienti un servizio completo per quando riguarda la fornitura di hardware e la gestione elettronica dei dati nelle aziende.

Già nel 1992, infatti, Momiz è entrata a far parte di un circuito internazionale che le ha permesso di garantire la reperibilità di tutte le componenti IBM in massimo 7 giorni dalla presa in carico dell’ordine. Questo impegno nel fornire ogni componente hardware in tempi ridotti è stato riconfermato nel 2012, anno in cui oltre ai componenti IBM Momiz ha iniziato a fornire anche componenti multimarca a livello internazionale a imprese, manutentori ed aziende di riparazione hardware, mentre dal 2015 fornisce componenti e apparecchiature CISCO, ponendo quindi la massima attenzione al problema della sicurezza dati oltre che alla fornitura e riparazione hardware.

Servizio di assistenza hardware

Sul versante dell’assistenza, dal 1995 Momiz offre in tutta Italia un servizio di manutenzione iSeries e periferiche e, grazie ad una rete di collaboratori presente sul territorio, dal 2010 garantisce un intervento entro le 4 ore dalla segnalazione del guasto, intervenendo su tutte le apparecchiature informatiche presenti e non solo su hardware IBM.

Nel 2002 Momiz ha inoltre inserito un servizio intranet che velocizza l’assistenza tecnica e dal 2003 offre il monitoraggio in remoto del coretto salvataggio dei dati, affinché si possa intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti.

Recupero componenti e dismissione

Dal punto di vista del recupero componenti e vendita usato, Momiz si occupa dal 1998 di assistenza allo smaltimento di componenti hardware collaborando con aziende autorizzate allo smaltimento di materiale elettronico. Buona parte dei componenti che vengono ritirati, però, vengono recuperati e rigenerati per evitare sprechi e permettere alle aziende di acquistare periferiche e apparecchiature di seconda mano, nonché pezzi di ricambio perfettamente funzionanti.

IL NOSTRO TEAM

Contattaci direttamente per avere un preventivo o richiede assistenza tecnica

Davide Venturini

Assistenza contratti

Puoi contattarlo scrivendo a supp.tecnico.momiz.it

Marika Consonni

Supporto tecnico

Puoi contattarlo scrivendo a assistenzacontratti@momiz.it

Marta Borgonovo

Segreteria commerciale

Puoi contattarla scrivendo a info@momiz.it

Graziella Rubin

Direzione commerciale

Puoi contattarla scrivendo a commerciale@momiz.it

DOVE CI TROVI

Cerchi un partner fidato per l’acquisto e la manutenzione dei tuoi sistemi informatici?

Contattaci al numero 0362 31 07 77 e scopri le nostre offerte!