Le tue apparecchiature non eseguono correttamente il back up? Non aspettare l’intervento di un tecnico in azienda, richiedi l’assistenza remota!

Assistenza remota per non perdere i tuoi dati

Oltre a occuparsi di compravendita dispositivi, noleggio hardware e manutenzione in azienda, Momiz offre anche un servizio di assistenza remota per verificare il corretto salvataggio dei dati da parte delle tue periferiche e intervenire tempestivamente in caso di malfunzionamenti, evitando così la perdita di dati importanti per la tua attività.

Come richiede l’assistenza remota

Per poter ottenere assistenza remota sui propri dispositivi in caso di malfunzionamento, è necessario per prima cosa scaricare il software Splashtop.

Una volta installato Splashtop, contatta Momiz al numero 0362 31 07 77 e esponi il problema che stai riscontrando. Un tecnico si collegherà alla tua apparecchiatura e risolverà il problema a livello software in un batter d’occhio.

Se invece il mancato salvataggio dei dati non è dovuto a un problema software, bensì ad un problema hardware, sarà sua premura venire personalmente in azienda per offrirti tutta l’assistenza hardware di cui hai bisogno.

Vuoi ricevere assistenza remota per i tuoi salvataggi?

Contatta l’ufficio commerciale Momiz al numero 0362 31 07 77 per conoscere tutti i servizi che può offrirti in merito alla gestione elettronica dei tuoi dati.